Presentato a Sant’Antonino il libro “Muovere le Montagne” di Mauro Carena

SANT’ANTONINO – Presentato a Sant’Antonino il libro “Muovere le Montagne” di Mauro Carena.

PRESENTATO A SANT’ANTONINO IL LIBRO “MUOVERE LE MONTAGNE” DI MAURO CARENA

Molto bella la presentazione del libro “Muovere le Montagne” del poliedrico Mauro Carena, che non è solo un avvocato e Sindaco di Moncenisio, ma anche un giornalista pubblicista con una passione straordinaria per le storie di montagna: donne, uomini, animali, boschi, torrenti, neve e amicizia. Le sue parole riescono a trasportare in luoghi magici e a far vivere avventure avvincenti. In questo libro Carena invita a esplorare mondi incontaminati, ad immergersi nella bellezza della natura e a connettersi con le persone e gli animali che la abitano. Le sue storie sono un vero e proprio viaggio che si legge d’un fiato, coinvolgendo il lettore in un vortice di emozioni. “Muovere le Montagne” è una raccolta di racconti che cattura l’essenza della vita nelle montagne, con un tocco di poesia e autenticità trasmesse in modo anche a volte emozionante dall’autore.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.