Presentata la Fiaccola dei Giochi di Torino 2025: il saluto del Sindaco di Sestriere

Sestriere Giochi

SESTRIERE – Presentata la Fiaccola dei Giochi di Torino 2025: il saluto del Sindaco di Sestriere (Sestriere Official).

PRESENTATA LA FIACCOLA DEI GIOCHI DI TORINO 2025

Primo atto per il Comitato organizzatore dei Giochi Mondiali Universitari invernali di Torino 2025 che, martedì 23 gennaio 2024, ha presentato la Fiaccola dei Giochi di Torino 2025. Un evento svoltosi al Salone d’Onore del Castello del Valentino di Torino alla presenza di autorità civili e militari. Per il Comune di Sestriere era presente la consigliera comunale Emanuela Ruspa Tedeschi (nella foto assieme al prof. Luigi Bistagnino del Politecnico di Torino, coordinatore del team che ha progettato la fiaccola) che ha portato il saluto del Sindaco di Sestriere Gianni Poncet. “Siamo molto lieti di partecipare a questo evento che si svolse per la prima volta proprio a Sestriere nel lontano 1966” – ha commentato il sindaco Poncet. Il progetto della Fiaccola “La Guarini” è stato realizzato nell’ambito di un workshop organizzato dal Politecnico di Torino, in collaborazione con la FISU e con il CUS Torino. “La Guarini” è stata presentata dai due giovani atleti del CUS Torino, medagliati nel canottaggio la scorsa estate ai Giochi Mondiali Universitari di Chengdu, Matteo Tonelli e Khadija Alajdi El Idrissi. I FISU Games di Torino 2025 sono in programma dal 13 al 23 gennaio 2025 a Torino, Bardonecchia, Pragelato, Pinerolo, Torre Pellice e Sestriere.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.