Praline di cioccolato, torte Sacher, pasticcini mignon: i dolci gioielli della Pasticceria Grande di Condove per la Festa della Donna

CONDOVE – La Festa della Donna si avvicina e perché non festeggiarla con i dolci gioielli della Pasticceria Grande di Condove? Praline di cioccolato, torte Sacher, pasticcini mignon e mille altre bontà sono un’ottima idea regalo da gustare in famiglia. Le curatissime e preziosissime praline di cioccolato sono in più di quaranta varietà. Con il ripieno di differenti creme o frutta candita, sono dei veri tesori di alta pasticceria. Senza dimenticare gli imperdibili Condovesi al Rhum o alla nocciola incartati a mano a uno a uno. Un altro fiore all’occhiello sono le torte Sacher, davvero molto apprezzate e richieste dagli affezionati clienti. La Sacher di Giorgio Grande ha infatti il giusto equilibrio degli ingredienti e nulla da invidiare a quella austriaca.

I PASTICCINI MIGNON IN PIÙ DI TRENTA VARIETÀ

pasticcini mignon della Pasticceria Grande di Condove sono in più di trenta varietà. Curatissimi alla vista sono squisiti al palato per gli ingredienti di qualità scelti con estrema attenzione. La pasticceria di Condove è anche specializzata nella creazione di torte per ogni occasione. Oltre alle Sacher, le torte di nocciole; meringata cioccolato, crema e panna; mousse alla fragola e ai frutti di bosco; torta pan di Spagna cioccolato e panna; torta pan di Spagna nocciola e panna; torta pan di Spagna crema e cioccolato; torta pan di Spagna nocciola e cioccolato. È sufficiente ordinarle con qualche giorno di anticipo. Giorgio è in grado di preparare la torta con gli ingredienti richiesti e la moglie Tomoko può abbellirla con una decorazione personalizzata con cioccolato fondente, pasta di mandorla e pasta di zucchero. E per un aperitivo sfizioso i salatini in più gusti e su ordinazione.

Giorgio e Tomoko sono veri “Creatori di emozioni”. Il segreto della loro pasticceria è la passione che ogni giorno dimostrano per il loro lavoro. Visitate la pagina Facebook della pasticceria per rimanere sempre aggiornati. La Pasticceria Grande è aperta il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30. Aperta lunedì 8 marzo. Consigliata la prenotazione.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753