Poste a Borgone e Villar Focchiardo: dall’8 giugno tutto nella normalità Aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato

Borgone, le PosteBorgone, le Poste

TORINO – Poste a Borgone e Villar Focchiardo: dall’8 giugno tutto nella normalità. Continuano le riaperture e la normalizzazione degli orari negli uffici postali. Da lunedì 8 giugno altri 15 Uffici Postali in provincia di Torino torneranno ad osservare orari e giorni di apertura pre-Covid. Dopo la temporanea rimodulazione resasi necessaria nel mese di marzo, continuano gradualmente le riaperture e il ritorno alla normalità. Gli Uffici Postali di Albiano d’Ivrea, Bollengo, Brusasco, Foglizzo, Lauriano, Mappano, Romano C.se, Samone C.se, Settimo Vittone, Borgone di Susa, Cantalupa, Castagnole Piemonte, Frossasco, Torre Pellice e Villar Focchiardo torneranno quindi ad essere aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato.

IN PROVINCIA DI TORINO TORNANO ALLA NORMALITA’

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali. Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it. Dunque alle Poste a Borgone e Villar Focchiardo: dall’8 giugno tutto nella normalità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!