“Porte aperte allo sport” il 20 settembre ad Almese

bici

ALMESE – “Porte aperte allo sport” il 20 settembre ad Almese.

PORTE APERTE ALLO SPORT AD ALMESE

Una serata dedicata alle associazioni sportive del territorio e alla premiazione di atleti e atlete. Nel pomeriggio bambini, ragazzi e adulti potranno sperimentare gratuitamente varie discipline sportive. Il Settembre Almesino, come ogni anno, si apre a diversi tipi di eventi e, tra tutti, anche allo sport: così mercoledì 20 settembre alle 21:00 al Teatro Magnetto si terrà Porte aperte allo sport, una serata dedicata alle associazioni sportive di Almese e ai loro atleti. Sarà un momento in cui Almese potrà essere orgogliosa dei suoi ragazzi e ragazze e la cittadinanza conoscere da vicino le realtà sportive del territorio.

LE ASSOCIAZIONI

Durante la serata, infatti, ogni associazione presenterà attività e risultati raggiunti, e atleti e atlete che si sono distinti nell’ultimo anno saranno premiati. “Una serata di foto, video, racconti e sorrisi aperta a tutti, perché tutti possiamo celebrare insieme e con orgoglio le stelle almesine e il lavoro di squadra delle nostre associazioni” dichiara Sara Gamba, Assessora allo Sport. Un ulteriore appuntamento è quello che si estenderà lungo il pomeriggio: la serata sarà infatti preannunciata dall’Isil Volley Almese, che in piazza Martiri installerà un campetto aperto a tutti coloro che vorranno cimentarsi con la disciplina.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.