Porte aperte al campo sportivo di Condove, spazio aperto per i giovani

CONDOVE – Porte aperte al campo sportivo di Condove!

PORTE APERTE AL CAMPO SPORTIVO DI CONDOVE!

Scrivono dal Comune: “A partire da giovedì 8 febbraio, il campo sportivo comunale si apre ai ragazzi e alla ragazze che vogliono giocare a pallone! Tutti i pomeriggi, dal giovedì alla domenica, dalle 150 alle 18, sarà possibile entrare nel campo dall’ingresso di via Roma e giocare liberamente. Come amministrazione comunale abbiamo sempre detto che, a fronte di una disponibilità nel tenere aperto il campo e controllare il corretto utilizzo, saremmo stati ben felici di riaprirlo e riconsegnarlo ai ragazzi di Condove. Questo è stato possibile grazie all’impegno di Livio Croce, al quale nei giorni scorsi il sindaco Jacopo Suppo ha formalmente “consegnato le chiavi” del campo! Livio merita un grande ringraziamento per la sua passione e disponibilità. Ovviamente, il campo dovrà essere utilizzato solo per il gioco del calcio e dovrà essere lasciato pulito alla fine di ogni utilizzo. Una sorta di “patto civico” per utilizzare al meglio un spazio pubblico così importante e centrale! Buon divertimento!

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.