Podistica Bussoleno: in quattordici alla Maratona di Firenze

maratona Bussoleno

BUSSOLENO – Podistica Bussoleno: in quattordici alla Maratona di Firenze.

I BUSSOLENESI ALLA MARATONA DI FIRENZE

Domenica 24 novembre c’è stata la 39ª edizione della Maratona di Firenze, con partenza alle 8,30 ad una temperatura prossima agli zero per percorrere 42 chilometri partendo da Piazza Duomo, percorrendo le vie del centro e ritornando a Piazza Duomo. I partecipanti sono stati circa 8500 e, tra questi, un gruppo di bussolenesi, 14 dei quali iscritti alla Podistica Bussoleno. Tutte persone che amano tenersi in forma, fare sport all’aria aperta, camminare e correre. Persone che sono diventate amici, maschi e femmine, di età diverse che hanno creato un gruppo affiatato per allenarsi con costanza e piacevolezza in modo da percorrere prima oltre 20 chilometri, poi oltre 30, poi oltre 40 chilometri e, infine, arrivare pronti alla maratona. Un successo perché è stata per tutti un’esperienza emozionante e la vittoria di una sfida. Ottime anche le prestazioni: tutti con un tempo sotto le quattro ore (anche le due donne); gli over 65 piazzati nei primi posti della categoria (6° e 10°).

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.