Pochi giorni di pausa estiva per il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Vaie

VAIE – Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara di Vaie si ferma per la pausa estiva dal 14 al 22 agosto. Pochi giorni per rigenerarsi e iniziare i trattamenti mirati al capello dopo l’estate. Opachi, sfibrati e un po’ danneggiati: così possono apparire i capelli dopo l’estate. Sara Giglia nel suo salone di bellezza “Le Mani di Sara”, ci dice che “lo stato dei capelli dipende molto da come li si è trattati durante i mesi caldi. Mare, montagna o anche solo camminare in città espongono il capello ai raggi del sole in modo intensivo”. Se si ha avuto l’accortezza di utilizzare prodotti con filtri schermanti UV e balsami idratanti, il capello sicuramente è stato preservato e dunque a settembre è sufficiente solo nutrire il capello, in base alle necessità e alla tipologia. Passate in negozio prima della chiusura per consigli personalizzati e per riservarvi il vostro appuntamento alla riapertura.

TRATTAMENTI UNICI IN VALSUSA

Il Salone di acconciature di Sara Giglia è il primo centro in Valsusa autorizzato Great Lengths, azienda leader mondiale dal 1991 nella produzione delle extensions. I capelli firmati Great Lengths vengono utilizzati anche per il trattamento anti diradamento. Si tratta di una particolare tecnica di infoltimento dedicata ai diradamenti localizzati, che permette di restituire alle donne tutte la loro femminilità. Sara Giglia, la titolare del Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie da anni frequenta i corsi tenuti dal CDC Centro Degradé Conseil. Una scuola di formazione per professionisti dell’hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. Nel Salone si utilizzano solo prodotti di alta gamma e si respira la passione per i capelli, per il make up e per la bellezza di Sara. Sempre pronta con simpatia e professionalità a fornire preziosi consigli.

Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie è chiuso il lunedì. Riceve su appuntamento. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134