Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
19.9 C
Susa
domenica, 10 Novembre 2024

Più di 50 milioni di persone nel mondo in condizioni di schiavitù moderna

Più di 50 milioni di persone nel mondo in condizioni di schiavitù moderna (Comunicato ONU).

LA SCHIAVITÙ MODERNA

Le ultime stime mostrano che il lavoro forzato e il matrimonio forzato sono aumentati significativamente negli ultimi cinque anni, secondo l’Organizzazione Internazionale del Lavoro, Walk Free e l’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni. La schiavitù moderna, come definita ai fini delle stime globali, è composta da due componenti principali: il lavoro forzato e il matrimonio forzato. Entrambe si riferiscono a situazioni di sfruttamento che una persona non può rifiutare o non può abbandonare a causa di minacce, violenza, inganno, abuso di potere o altre forme di coercizione. La piaga della schiavitù moderna non è ancora un fenomeno relegato al passato. Le stime globali del 2021 indicano che, ogni giorno, circa 49,6 milioni di persone si trovano in condizioni di schiavitù moderna, costrette a lavorare contro la propria volontà o in situazione di matrimonio forzato. Il lavoro forzato rappresenta circa 27,6 milioni delle persone in schiavitù moderna e circa 22 milioni in matrimonio forzato.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

Ultimi articoli

Ultimi articoli