Più di 50 milioni di persone nel mondo in condizioni di schiavitù moderna (Comunicato ONU).
LA SCHIAVITÙ MODERNA
Le ultime stime mostrano che il lavoro forzato e il matrimonio forzato sono aumentati significativamente negli ultimi cinque anni, secondo l’Organizzazione Internazionale del Lavoro, Walk Free e l’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni. La schiavitù moderna, come definita ai fini delle stime globali, è composta da due componenti principali: il lavoro forzato e il matrimonio forzato. Entrambe si riferiscono a situazioni di sfruttamento che una persona non può rifiutare o non può abbandonare a causa di minacce, violenza, inganno, abuso di potere o altre forme di coercizione. La piaga della schiavitù moderna non è ancora un fenomeno relegato al passato. Le stime globali del 2021 indicano che, ogni giorno, circa 49,6 milioni di persone si trovano in condizioni di schiavitù moderna, costrette a lavorare contro la propria volontà o in situazione di matrimonio forzato. Il lavoro forzato rappresenta circa 27,6 milioni delle persone in schiavitù moderna e circa 22 milioni in matrimonio forzato.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.