Crea sito

Sestriere: al via i lavori di rifacimento della pista di atletica Un investito del Comune di oltre 350 mila euro

pista atletica Sestriere

SESTRIERE – Sono iniziati i lavori di rifacimento delle pista di atletica del Comune di Sestriere. Il comune ha investito oltre 350 mila euro per avere un nuovo impianto all’avanguardia.

SESTRIERE LA PISTA D’ATLETICA

In accordo con la ditta incaricata si è deciso di intervenire fin da subito per favorire la miglior resa dei materiali utilizzati. Dunque evitando di avviare il cantiere in autunno correndo il rischio di dover interrompere il lavori per via del maltempo. Il rischio sarebbero state le temperature sotto zero in caso di arrivo anticipato dell’inverno. Una decisione che consentirà agli appassionati di atletica di avere una pista al top già dalla primavera 2020.

sestriere palazzetto

ATTIVO IL CAMPO DA CALCIO

Grazie al recente posizionamento di reti permanenti attorno al campo da calcio è stato possibile delimitare l’area cantiere. Si sono mantenuti i camp e le attività calcistiche. Sono stati rinviati al prossimo anno il Meeting di Atletica, previsto per inizio agosto, e tutte le attività in programma sulla pista.

APERTURA UFFICIALE DI SESTRIERE SPORT CENTER

A lato della pista di atletica il 16 giugno è cominciata l’attività dei campi di calcio con l’arrivo degli Juventus Summer Camp, mentre il lago di pesca sportiva sarà operativo da sabato 22 giugno. Soddisfatto il Direttore Generale di Sestriere Sport Center Gianfranco Martin, medaglia d’argento ai Giochi Olimpici Invernali di Albertville ’92 «Abbiamo lavorato duro per diverse settimane prima di aprire le porte al pubblico, per garantire ai nostri frequentatori uno standard qualitativo di buon livello» che ha aggiunto«Cercheremo di implementare la nostra offerta di settimana in settimana con nuovi corsi e diverse nuove opportunità per i clienti di tutte le età».