Piemonte: sciopero dei ferrovieri dell’ORSA il 21 e 22 novembre

TORINO – Dalle ore 3 del 21 alle ore 2 del 22 novembre la segreteria regionale del sindacato ORSA ha proclamato uno sciopero dei ferrovieri del personale mobile delle Direzioni Regionali Piemonte e Valle d’Aosta di Trenitalia. ORSA Macchinisti Uniti è la continuazione sindacale del Coordinamento Macchinisti Uniti, in sigla CO.M.U., organizzazione sindacale di base dei Macchinisti  Ferroviari Italiani. Nata ufficialmente con la registrazione del proprio statuto il 9 luglio del 1992 per un sindacalismo gestito “dal basso”, nel 1999 il C.O.M.U. diviene uno dei sindacati  fondatori federati di OR.S.A. Ferrovie, portando e condividendo esperienza e principi fondanti. Il motto ” UNITI si Vince”  diventa infatti il motto ufficiale di ORSA Ferrovie. ORSA Macchinisti Uniti è strutturata in Coordinamenti Regionali, che ne formano l’ossatura principale, permettendoci di essere presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale. La struttura nazionale del CO.M.U. è formata da 5 Coordinatori Nazionali Esecutivi, che vengono eletti dal Congresso Nazionale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.