Piemonte, mascherine obbligatorie anche all’aperto vicino alle scuole Da lunedì 5 ottobre

Mascherina

TORINO – Dal 5 ottobre mascherine obbligatorie anche all’aperto vicino alle scuole in Piemonte. A comunicarlo è Piemonteinforma, l’Agenzia quotidiana di informazione sulle attività della Giunta regionale. Entrerà in vigore lunedì 5 ottobre l’ordinanza del presidente della Regione Piemonte che introduce l’obbligo di indossare le mascherine anche all’aperto in tutte le aree pertinenziali delle scuole di ogni ordine e grado o antistanti ad esse. Ad esempio parcheggi, giardini, piazzali e marciapiedi davanti agli ingressi e alle uscite degli istituti. Il provvedimento comprende anche tutti i luoghi di attesa, salita e discesa del trasporto pubblico scolastico. Sono esentati i bambini con meno di sei anni e le persone con forme di disabilità o con patologie non compatibili con l’uso continuativo dei dispositivi di protezione individuale e quelle che interagiscono in modo specifico con loro.

LE INFORMAZIONI

Sul sito della Regione Piemonte è possibile reperire tutte le informazioni utili al cittadino. Le diverse sezioni permettono di approfondire più temi e reperire le notizie che si cercano in modo facile e intuitivo. La sezione Piemonteinforma in particolare riporta tutti gli aggiornamenti delle notizie in Piemonte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!