Pian del Frais di Chiomonte: chiusi gli impianti, pioggia e caldo fermano la stagione appena iniziata

CHIOMONTE – A causa delle piogge continue e della temperatura alta al Pian del Frais di Chiomonte hanno sospeso temporaneamente l’attività sciistica. Appena le temperature torneranno ad abbassarsi la società procederà con l’innevamento artificiale, sperando sempre che prima o poi la neve arrivi dal cielo. Informano dalla Ski Frais del Pian del Frais di Chiomonte. “Le ragazze della segreteria stanno contattando tutti i partecipanti ai corsi e alle lezioni private già prenotate, per avvisare della situazione. Sicuramente questa è stata la stagione invernale più corta della storia… e un record l’abbiamo portato a casa. Continueremo ad aggiornarvi sui nostri Social e sul sito skifrais.com“. Passato Natale, l’inverno vuole prendersi una pausa di diversi giorni. L’ultima settimana dell’anno si apre infatti con una perturbazione di origine Atlantica. La situazione su cui focalizziamo l’attenzione però è quella di fine anno. Avremo una situazione inconsueta di espansione dell’anticiclone africano, con isoterme estive in quota.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.