Pet therapy, il Piemonte definisce i criteri di professionalità della commissione

pet therapy

TORINO – Pet therapy, il Piemonte definisce i criteri di professionalità della commissione. L’assessore regionale alla Sanità, Luigi Icardi: “Assicuriamo la corretta applicazione della legge regionale“. Su proposta dell’assessore alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, stamattina la Giunta regionale ha approvato i criteri che definiscono i requisiti di professionalità e le specifiche competenze tecniche che deve possedere ciascun componente della Commissione per la terapia e l’attività assistite con animali prevista dalla legge regionale 11 del 2010.

IN PIEMONTE

La Regione Piemonte riconosce il valore della pet therapy. – osserva l’assessore regionale alla Sanità, Luigi Genesio Icardi – Per la corretta operatività della quale va assicurata l’individuazione di professionisti che rispondano a criteri di appropriatezza indicati dalla legge. Le modalità di presentazione delle domande per la copertura del ruolo di componente della Commissione verranno definite dalla Direzione della Sanità regionale”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.