Pet Store Valley, il negozio per gli animali in Valsusa, presenta una nuova linea italiana di alimenti per cani e gatti

Pet Store ValleyFoto ItalianWay

VALSUSA – Pet Store Valley, il negozio per gli animali in Valsusa, presenta una nuova linea nata dalla collaborazione tra Giuntini e la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia. Si tratta della ricetta brevettata ed esclusiva ItalianWay. Esclusiva perché gli ingredienti creano il giusto equilibrio tra l’inconfondibile gusto italiano e le confermate proprietà benefiche per l’organismo. ItalianWay è la nuova linea italiana di alimenti secchi e umidi per cani e gatti. Giuntini porta la tradizione mediterranea unica al mondo dalla tavola alla ciotola, per garantire ai nostri animali una dieta sana, gustosa, nutriente. Così, ci prendiamo cura di loro come di noi stessi.

PET STORE VALLEY IN VALSUSA

Se hai un animale domestico, in Valsusa da Pet Store Valley puoi trovare un’ampia scelta di alimenti e accessori. Tre le sedi, Chiusa di San Michele, Susa e Villar Dora, per dare alla clientela la comodità di più punti vendita e soprattutto la convenienza che tre negozi insieme possono offrire. Oltre agli sconti attivi mensilmente e ai prezzi ribassati, il team di Pet Store Valley è sempre in grado di fornire con professionalità e disponibilità un consiglio personalizzato e tutte le informazioni richieste. Ricordiamo che sono sempre attive le consegne a domicilio. In Valsusa da Pet Store Valley i proprietari di cani, gatti, roditori, uccellini, tartarughe, pesciolini e criceti possono trovare un’ampia scelta di alimenti e accessori per animali. Il negozio collabora con i migliori marchi del settore dell’alimentazione animale e propone mensilmente promozioni molto convenienti. Inoltre tratta cucce, ciotole, guinzagli, museruole, giocattoli, tiragraffi, lettiere, impermeabili, prodotti di igiene, antiparassitari e trasportini per viaggiare in totale sicurezza.

LINEE SPECIFICHE PER LA NUTRIZIONE FUNZIONALE MIRATA AL BENESSERE ANIMALE

Pet Store Valley a Chiusa di San Michele, oltre ai prodotti per l’alimentazione quotidiana degli animali, tratta linee specifiche per la nutrizione funzionale mirata al benessere animale. In particolare mangimi complementari con i quali offrire una selezione di principi nutritivi che aiutano a mantenere sano il cane o il gatto o a farlo ritornare nel suo stato di benessere fisiologico il più rapidamente possibile. Mangimi e integratori alimentari specifici per appetibilità, facilità d’uso ed effetto sul benessere dell’animale che spaziano in diverse aree: cardiologica, convalescenza, dermatologica, epatica, fertilità, gastroenterica, geriatrica, metabolica, nefro-urologica, nutrizionale, oftalmica, ortopedica, risposta sensoriale, serenità, sovrappeso…

Segui la pagina Facebook di Pet Store Valley a Chiusa di San Michele e a Susa e il profilo Instagram. Visita il sito. I punti vendita sono aperti dal lunedì al sabato con orario 9/12,30 – 15/19. Domenica chiuso.

Pet Store Valley Chiusa di San Michele – Via Susa, 83 – Tel. 011 4275287 – E-mail: info@petstorevalley.com

Pet Store Valley Susa – Strada Statale 24, 10/A – Tel. 0122 880740 – E-mail: info@petstorevalley.com

Pet Store Valley Villar Dora – Via Pelissere, 50 – Tel. 011 462 7904 – 331 869 6159