Per questo Natale regala semplicemente cose buone: le bontà della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano

Gelateria Via Mazzini di Alpignano

ALPIGNANO – Per questo Natale regala semplicemente cose buone: le bontà della Gelateria “Via Mazzini. In vista delle prossime festività la nota gelateria e pasticceria di Alpignano presenta le sue proposte di qualità con prodotti artigianali, biologici, ecosolidali e a km 0. Partendo dal panettone artigianale lievitato 36 ore, realizzato con lievito madre, burro di alta qualità e farina macinata a pietra. In tre versioni da 750 grammi: con gocce di cioccolato, pandorato o classico con uvetta e canditi.

I CESTI REGALO

I prodotti d’eccellenza della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano per Natale vanno a comporre i cesti regalo. Le scatole sono realizzate in cartone con coperchio, sono prodotte in Piemonte per “Via Mazzini”, biodegradabili, riciclabili ed eco friendly. Sono in due formati: quello piccolo per tre prodotti e quello medio per cinque o sei prodotti. Le cassette in legno di betulla, sempre prodotte in Piemonte biodegradabili, riciclabili ed eco friendly, invece sono in formato medio, che può contenere da cinque a sette prodotti. E in formato grande, che può contenere da dieci a dodici prodotti.

I PRODOTTI DA INSERIRE NEI CESTI

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano offre un’ampia scelta di prodotti selezionati da inserire nei cesti regalo. Baci di dama, paste di meliga, nocciolini di Chivasso, capsule di caffè, pralineria di cioccolato, marroni Piemonte, gianduiotti e cremini artigianali, tavolette di cioccolato e vasetti di miele artigianali, gli imperdibili vasetti di creme spalmabili. E poi ancora i cubetti di frutta secca, spirali di pura frutta, finissima purea di frutta, vini Moscato Zagara, Asti Spumante, Grappa di Moscato. Prodotti che si possono scegliere a proprio piacimento e che il team confezionerà in eleganti cesti natalizi.

COME ORDINARE?

È possibile scegliere i prodotti, la tipologia di cesto, la quantità di cesti o panettoni da regalare e poi telefonare a “Via Mazzini” per esaminare insieme al team l’ordine. Poi formalizzarlo e scegliere insieme le modalità di pagamento. I numeri telefonici sono 011 9682608 oppure Whatsapp 331 8071085, la e-mail è ordini@viamazzinistaff.com. Inoltre è possibile indicare il destinatario del dono, in quanto è attiva la consegna a domicilio. Le confezioni potranno essere accompagnate da un biglietto di auguri personalizzato, che sarà inserito gratuitamente. Per le aziende e i possessori di Partita Iva che desiderano regalare i prodotti buoni, sani e artigianali della gelateria di Alpignano è possibile richiedere la fattura. Anche se il prossimo Natale avrà qualche limitazione, è importante festeggiarlo al meglio in famiglia o inviando un dono a un amico per non perdere le tradizioni. E dunque perché non farlo con le cose buone di “Via Mazzini”? Il team augura a tutti un sereno Natale!

Per gli orari aggiornati e tutte le novità visitate la pagina Facebook e il sito.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.