Per la Festa della Mamma le bontà dolci e salate della Pasticceria “La Baita” di Rivoli “La Baita” è in Corso Francia, 24 bis a Rivoli. Tel. 011 0680754

Pasticceria La Baita

RIVOLI – Per la Festa della Mamma la Pasticceria “La Baita” di Rivoli sta preparando tante bontà dolci e salate. In questi giorni i maestri pasticceri sono al lavoro per realizzare torte per tutte le mamme! Un’ottima idea per festeggiare in famiglia un momento speciale. Prenota per tempo la torta per la tua mamma alla Pasticceria “La Baita” di Rivoli! In negozio è possibile anche trovare una ricca varietà di pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti, semifreddi, torte e tantissime altre bontà. Tra queste anche la pasticceria salata con un vasto assortimento di specialità: pizze, focacce, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè. Infine l’azienda offre inoltre alla sua clientela un servizio di gastronomia. Gli chef quotidianamente preparano piatti della tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure.

LA BAITA A RIVOLI: UNA CAFFETTERIA CON UN RILASSANTE DEHOR

La pasticceria “La Baita” di Rivoli è anche caffetteria e offre ai clienti un rilassante dehor esterno dove gustare tutte le bontà in totale sicurezza. Nel punto vendita è possibile trovare prodotti dolci e salati marchiati “La Baita” e un’ampia e raffinata scelta di vini. Il team seleziona con cura i fornitori, sia per le materie prime utilizzate nelle preparazioni, sia per i prodotti finiti. In tutti i punti vendita è possibile trovare un’ampia selezione di prodotti di enogastronomia di grandissima qualità. Riso, pasta, marmellate, condimenti e anche i vini. Bianchi o rossi, dolci o secchi, fermi o frizzanti. Etichette per tutti i gusti con la certezza della garanzia “La Baita”. Tutti i prodotti sono acquistabili nei sei punti vendita o ordinabili telefonicamente, anche in confezione regalo.

GENUINITÀ PURA

La Baita” è un’azienda molto conosciuta nel torinese e in tutto il Piemonte. Infatti da 60 anni è sinonimo di genuinità e di moderna artigianalità. È un vero laboratorio delle cose buone. Oltre alla sede storica di Caselle Torinese, “La Baita” è anche a Ciriè, Rivoli, Settimo Torinese, Rivarolo Canavese e Venaria Reale. Quella de “La Baita” è un’avventura familiare iniziata nel 1960 da una panetteria a Ceres, divenuta poi uno dei punti di riferimento della pasticceria di Torino e provincia. “Trattiamo ogni materia prima con la massima cura e attenzione, proprio come una volta…”, ci dicono i titolari. Nel laboratorio sono gelosamente custodite le ricette che la famiglia Pogliano utilizza per realizzare i suoi prodotti. Un posto “magico” dove ogni giorno vengono creati prodotti artigianali realizzati utilizzando solo ingredienti freschi e di prima qualità.

La Pasticceria “La Baita” di Rivoli è aperta il lunedì 15/19. Dal martedì al sabato 7/12,30 – 15,30/19. Domenica 8/12,30. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà.

Pasticceria La Baita – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754 – E- mail: info@labaita.it – www.labaita.it