Per la Festa della Mamma le bontà dei Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo: i pasticcini, le torte e i prodotti da forno

BRUZOLO – Per la Festa della Mamma Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo hanno preparato tante bontà. La scelta è ampia, perché lo storico forno della famiglia Romanato non sforna solo pane, ma anche dolci e fantastiche torte. Infatti per qualsiasi occasione di festa, un compleanno, un battesimo, una laurea è possibile ordinare torte personalizzate su specifiche richieste del cliente. Tutte da gustare in compagnia di familiari e amici. In moltissimi gusti, dalle creme alla frutta, le torte sono decorate a mano con scritte e impreziosite da decorazioni. Sono anche un’ottima idea regalo per festeggiare una persona a cui si vuol bene. I Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo preparano ogni giorno moltissimi dolci, pasticceria fresca e secca. Le materie prime sono sempre accuratamente scelte, nulla è artificiale, si utilizzano solo prodotti naturali. Un’eccellenza artigiana del Piemonte riconosciuta e che da anni contraddistingue il panificio di Bruzolo.

AI PANIFICI RIUNITI LA SCELTA NON MANCA

Ogni mattina i panettieri dei Panifici Riuniti Valle Susa si alzano presto per preparare il pane che giunge sulle tavole di molti valsusini sette giorni su sette. Infatti, oltre alla vendita al dettaglio, il forno di Bruzolo consegna pane e molte altre bontà a rivendite e ristoranti di altri comuni. Il fiore all’occhiello del panificio è il buon pane ormai conosciuto in tutta la Valsusa e non solo. Ne nascono di tanti tipi, senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese. Ai Panifici Riuniti è anche possibile trovare i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano. Non mancano le grandi teglie di pizze e focacce e i golosissimi salatini in più gusti, ideali per un aperitivo sfizioso. È possibile prenotare tutti i prodotti con qualche giorno di anticipo al numero 011 9637252.

Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13.

Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it