Per la Festa della Donna le dolci bontà della Pasticceria Caffetteria Alternino di Villar Dora

Pasticceria Alternino

VILLAR DORA – L’8 marzo si avvicina e la Pasticceria Caffetteria Alternino di Villar Dora per festeggiare tutte le donne sta preparando dolci bontà che sono anche un’ottima idea regalo. Dalle torte mimosa, da sempre associate alla Festa della Donna, i cui pezzetti di Pan di Spagna sparsi in superficie ricordano nella forma i fiori della mimosa. Alle torte tartufate o meringate, alle monoporzioni, la scelta è ampia per soddisfare i gusti di tutti. Intanto ogni giorno da Alternino puoi trovare anche un’ampia varietà di brioches, pasticceria fresca e secca, torte, salatini con i migliori ingredienti e i prodotti di stagione. In particolare le torte possono essere personalizzate per festeggiare in grande stile un evento o una ricorrenza. La produzione è strettamente artigianale e nei mesi invernali include la produzione del cioccolato.

LE BONTÀ DELLA PASTICCERIA CAFFETTERIA ALTERNINO SONO IDEALI PER OGNI EVENTO

Tutte le specialità possono essere assaporate sul posto, infatti il locale è una ampia ed accogliente caffetteria con il laboratorio al primo piano. Affacciata sulla ex statale 24 lungo il rettilineo di via Cuminie a Villar Dora, sé facilmente raggiungibile e ha un comodo parcheggio. È una realtà unica in zona dove sostare per la colazione, per un aperitivo, per un appuntamento di lavorouna merenda o un momento conviviale. La Pasticceria Caffetteria Alternino a Villar Dora è ideale per una pausa di gusto accompagnata da un buon tè o un caffè firmato Vergnano. È sempre possibile ordinare vassoi di pasticcini o torte in occasione di festeggiamenti, compleanni, comunioni, cresime, matrimoni, feste di laurea…  Inoltre il locale negli spazi interni può ospitare rinfreschi e piccoli eventi per gruppi di amici, parenti o colleghi… Tutte le specialità possono essere assaporate sul posto, infatti il locale è una ampia ed accogliente caffetteria con il laboratorio al primo piano. Affacciata sulla ex statale 24 lungo il rettilineo di via Cuminie a Villar Dora, sé facilmente raggiungibile e ha un comodo parcheggio. È una realtà unica in zona dove sostare per la colazione, per un aperitivo, per un appuntamento di lavorouna merenda o un momento conviviale.

Seguendo la pagina Facebook e il profilo Instagram è possibile scoprire gli appuntamenti proposti e le ultime bontà preparate. Per valsusini e turisti una tappa da Alternino è ormai d’obbligo se si vogliono gustare prelibatezze di ogni tipo, accolti dalla gentilezza e dalla passione di Diego e del suo team.

Pasticceria Caffetteria Alternino – Via Cuminie, 16. Villar Dora – Tel. 011 1898 7327 – Cell. 340 9062334