Per il terzo anno consecutivo SMAT ottiene la certificazione Top Employer Italia 2024

smat

TORINO – Per il terzo anno consecutivo SMAT ottiene la certificazione Top Employer Italia 2024.

SMAT È TOP EMPLOYER 2024

Per il terzo anno consecutivo SMAT ottiene la certificazione Top Employer Italia 2024, annoverandosi tra le aziende che, nell’ambito delle risorse umane, si contraddistinguono per le politiche e le Best Practice finalizzate al miglioramento dell’ambiente lavorativo e alla valorizzazione del personale. SMAT ha conseguito il prestigioso riconoscimento rilasciato dal Top Employers Institute grazie ad una cultura aziendale caratterizzata dallo sviluppo delle competenze, dalle attività e dai programmi di formazione e aggiornamento, dall’attenzione al cambio generazionale e alla cura nell’inserimento di personale di nuova assunzione e dalla promozione di un ambiente lavorativo inclusivo. “I risultati ottenuti da SMAT nel campo del Servizio Idrico Integrato, il contributo alla crescita del territorio servito ed allo sviluppo industriale del settore idrico dell’intero Paese, sono stati raggiunti grazie ad una squadra di oltre 1.000 persone impegnate in una gestione del servizio affidabile e attenta a garantire elevati standard di qualità per la collettività. Per questo – commenta Paolo ROMANO, Presidente di SMAT – da sempre ci impegniamo a valorizzare il nostro personale, prestando particolare attenzione allo sviluppo e all’aggiornamento costante delle competenze”.

LA CERTIFICAZIONE

La certificazione Top Employer raggiunta – aggiunge Armando QUAZZO, Amministratore Delegato di SMAT – attesta il nostro continuo impegno nel garantire il benessere e la valorizzazione del personale, fornendo le migliori condizioni di lavoro e implementando pratiche virtuose, consapevoli che il capitale umano sia fondamentale per la crescita e il continuo sviluppo dell’Azienda”. Per l’anno 2024 sono state oltre 2.300 le aziende certificate dal Top Employers Institute in 121 Paesi in tutto il mondo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.