Per i Libri in Terrazza a Coazze arriva Adanira di Sergio Vigna

adanira

COAZZE – Per i Libri in Terrazza a Coazze arriva Adanira di Sergio Vigna.

LA RASSEGNA LIBRI IN TERRAZZA A COAZZE

Per la rassegna “Libri in Terrazza a Coazze” appuntamento sabato 29 luglio alle ore 17. Sergio Vigna è uno scrittore tranese che ha al suo attivo cinque romanzi di generi diversi, oltre ad essere un valido collaboratore della biblioteca, proprio nell’organizzazione di incontri con altri autori. In questo nuovo romanzo ritorna a uno dei temi preferiti delle sue opere migliori: l’indagine sulle difficoltà che affliggono le relazioni umane, scavando nell’universo dell’affettività.

NELLA VITA

La trama. Il romanzo suggerisce che nella vita di ciascun essere umano tutto è possibile e nulla è scontato. L’esistenza è costellata da eventi imprevedibili capaci di rovesciarla totalmente e Adanira vuol rendere i lettori consapevoli del “meraviglioso” che può accadere. La capacità di Sergio Vigna di coinvolgere e trasmettere il gusto della scoperta dell’ignoto consente di indagare la realtà contemporanea, mostrandone la complessità, le crudeltà, le fragilità e fortunatamente le positività. Pochi attori agiscono nello scenario dipinto per questo romanzo; semplici le battute nel copione scritto per loro, efficaci i “colpi di teatro” che l’attenta “regia” dell’autore colloca al posto giusto della narrazione. Lavoro diverso e innovativo rispetto alla produzione precedente di Sergio Vigna, più profondo e attento nell’indagare l’animo umano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.