COAZZE – Per i Libri in Terrazza a Coazze arriva Adanira di Sergio Vigna.
LA RASSEGNA LIBRI IN TERRAZZA A COAZZE
Per la rassegna “Libri in Terrazza a Coazze” appuntamento sabato 29 luglio alle ore 17. Sergio Vigna ĆØ uno scrittore tranese che ha al suo attivo cinque romanzi di generi diversi, oltre ad essere un valido collaboratore della biblioteca, proprio nellāorganizzazione di incontri con altri autori.Ā In questo nuovo romanzo ritorna a uno dei temi preferiti delle sue opere migliori: lāindagine sulle difficoltĆ che affliggono le relazioni umane, scavando nellāuniverso dellāaffettivitĆ .
NELLA VITA
La trama. Il romanzo suggerisce che nella vita di ciascun essere umano tutto ĆØ possibile e nulla ĆØ scontato. L’esistenza ĆØ costellata da eventi imprevedibili capaci di rovesciarla totalmente e Adanira vuol rendere i lettori consapevoli del “meraviglioso” che può accadere. La capacitĆ di Sergio Vigna di coinvolgere e trasmettere il gusto della scoperta dell’ignoto consente di indagare la realtĆ contemporanea, mostrandone la complessitĆ , le crudeltĆ , le fragilitĆ e fortunatamente le positivitĆ . Pochi attori agiscono nello scenario dipinto per questo romanzo; semplici le battute nel copione scritto per loro, efficaci i “colpi di teatro” che l’attenta “regia” dell’autore colloca al posto giusto della narrazione. Lavoro diverso e innovativo rispetto alla produzione precedente di Sergio Vigna, più profondo e attento nell’indagare l’animo umano.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.

































