Partiti i lavori per la “Fibra to home” a Buttigliera Alta

fibra

BUTTIGLIERA ALTA – Partiti i lavori per la “Fibra to home” a Buttigliera Alta.

PARTITI I LAVORI PER LA “FIBRA TO HOME”

Si sono aperti in questi giorni i primi cantieri per la realizzazione delle infrastrutture Ftth a Buttigliera: ovvero la posa dei cavidotti in fibra ottica per trasportare il segnale dati fino al domicilio degli utilizzatori, implementando ulteriormente la velocità e la stabilità della trasmissione, rispetto all’attuale tecnologia Fttc (fibra ottica in cabina). I lavori sono realizzati da Tim e FiberCop, che hanno vinto il bando nazionale “Piano Italia 1 Giga”, finanziato per il 70% da fondi europei Pnrr e per il 30% da investimenti dello stesso Gruppo Tim. Il bando prevede di portare, a Buttigliera, la connessione ultrabroadband a 590 nuovi civici. Si partirà dall’area orientale di Capoluogo – da Madonna dei Boschi a via Rivoli – per proseguire in direzione ovest lungo corso Laghi e le vie interne Avigliana, Musinè e Braida Vecchia.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.