Partigiani in Val Sangone: il ricordo a Giaveno di Maria Riva

golia

GIAVENO – A Villa Favorita di Giaveno si è tenuto un tributo a Maria Riva detta Mariella. Partigiana che nel 2016 aveva ricevuto la Cittadinanza onoraria di Giaveno. Maria Riva è stata staffetta ed infermiera partigiana, poi insegnante ed infine testimone impegnata nella memoria dei caduti in particolare della Val Sangone. Quest’anno ricorre il quinto anniversario della sua scomparsa avvenuta all’età di 91 anni dopo una vita spesa per gli altri, nella testimonianza dei valori della libertà e della resistenza. Un pomeriggio organizzato in collaborazione con l’ANPI Giaveno Val Sangone e arricchito dall’intervento sui partigiani dello storico Gianni Oliva. Poi dalle parole dei figli di Maria Riva che hanno offerto un ricordo commosso e denso di emozioni di una figura che ha caratterizzato la storia della nostra Valle. Erano presenti in rappresentanza dell’Amministrazione comunale l’Assessore alla cultura Edoardo Favaron, l’Assessore alla scuola Anna Cataldo e il Consigliere al Bilancio Vladimiro Colombo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.