“Parabio” la Parafarmacia di Condove presenta i cosmetici biologici e certificati

CONDOVE – “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è da sempre molto attenta alla salute e al benessere della persona, ma a gennaio desidera presentare prodotti di bellezza biologici e certificati. Infatti in negozio potete trovare la linea di cosmetici “puroBIO”, un’azienda che è nata con l’intento di produrre il migliore make up per tutti, donna, uomo e bambini, biologico, ecosostenibile e made in Italy. Gli ingredienti utilizzati sono infatti naturali e certificati per la salute e i prodotti  “puroBIO” sono vegani, testati contro il nichel e sono assolutamente liberi da parabeni, petrolati e componenti sintetici in generale.

IL MAKE UP BIOLOGICO ALLA PORTATA DI TUTTI

Lo staff della “Parafarmacia di Condove” ci spiega che, grazie ad aziende come “puroBIO”, è possibile non dover trovare un compromesso tra bellezza e salute, ma che si può scegliere un make up biologico, certificato, a un giusto prezzo senza rinunciare a una ampia gamma di colori e tonalità. La scelta del biologico oggi non deve essere intesa come una rinuncia, perché si può infatti innovare usando ingredienti naturali di altissima qualità che, oltre a donare ai prodotti le loro splendide proprietà, sono anche funzionali al raggiungimento di performance professionali. E per completare l’offerta l’azienda “puroBIO” dipone anche di una linea di prodotti naturali per la casa, profumatori d’ambiente e candele.

IL RICCO VENTAGLIO DI PRODOTTI DELLA PARAFARMACIA DI CONDOVE

Affacciata sul Viale Bauchiero, “Parabio” la Parafarmacia di Condove è un negozio specializzato e ben fornito di alimenti biologici da frigo e non, alimenti vegani e speciali per chi è intollerante al glutine, integratori alimentari, farmaci omeopatici, prodotti erboristici e fitoterapici, prodotti cosmetici, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia e per l’igiene. In qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. Il personale competente e disponibile sa consigliare al meglio i clienti e soddisfare le specifiche esigenze in modo mirato.

Parabio” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 0119642105