Crea sito

“Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è attenta alla cura e al benessere dei bambini “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, si trova in Viale Bauchiero, 31

CONDOVE – Fra i reparti dedicati all’alimentazione biologica, alla omeopatia, alla fitoterapia, alla cosmesi e a una vasta gamma di prodotti naturali, “Parabio” la Parafarmacia di Condove, dedica alcuni spazi specifici alla cura, al benessere e all’alimentazione dei bambini. Per quanto riguarda l’alimentazioneParabio” ha scelto di trattare il marchio HiPP, una delle più grandi aziende mondiali di trasformazione di materie prime organico-biologiche. HiPP studia e produce alimenti perfettamente calibrati per fare fronte alle necessità di crescita dei più piccoli, fin da quando sono neonati, dagli omogeneizzati, alla frutta frullata, dalle pastine ai biscottini e molto altro, tutto rigorosamente naturale e biologico.

CURARE I PICCOLI MALANNI DEI BAMBINI IN MODO NATURALE

Parabio” la Parafarmacia di Condove è molto attenta alla salute dei più piccoli e ricerca con cura prodotti fitoterapici e omeopatici appositamente studiati per i bambini. Rimedi che possono essere molto utili in caso di raffreddori e allergie stagionali, tosse e otite, colichette e stipsi. In particolare alcuni prodotti sono coadiuvanti efficaci in caso di enuresi notturna, alterazione del sonno e agitazione, nel periodo della dentizione o semplicemente per rinforzare il sistema immunitario. Infine da “Parabio” si possono trovare prodotti per l’igiene dei bambini rigorosamente senza alcool, conservanti, oli minerali e peg, ovvero composti sintetici che non giovano alla salute soprattutto dei più piccoli.

Lo staff di “Parabio” è a disposizione con professionalità e competenza per consigliare al meglio le mamme, i papà o i nonni che cercano prodotti naturali e sicuri per i loro bimbi.

Parabio” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105