8 marzo: il Salone di acconciature di Flavia Richard ad Avigliana festeggia la donna nel suo totale “Bellessere”

AVIGLIANA – “8 marzo: festeggiamo la donna nel suo totale “Bellessere”, come immagine di crescita di valore e unicità, senza dimenticare il significato di questa data”. Con questa frase, che coglie il senso profondo dell’essere donna, Flavia Richard e le sue ragazze vogliono condividere con le loro clienti un giorno speciale, che non è una semplice occasione per far festa, ma per ricordare il valore della donna. La giornata internazionale della donna che ricorre l’8 marzo di ogni anno fu infatti istituita per non dimenticare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo. E la mimosa, pianta che cresce anche nei terreni più ardui, ben rappresenta con il suo giallo la vitalità, la forza e la gioia tipiche delle donne e la grande capacità femminile di superare le difficoltà.

L’8 MARZO È UN GIORNO DA PASSARE IN COMPAGNIA NEL SALONE DI FLAVIA RICHARD

Il team di Flavia Richard invita dunque le donne a passare in negozio venerdì 8 marzo, dove troveranno un piccolo rinfresco, un’occasione per scambiare due parole e farsi coccolare dai servizi del Salone di “Bellessere”. Sarà presente Federica Polidoro con una degustazione di oli essenziali “dòTERRA“, di cui darà alcune informazioni su caratteristiche e utilizzo. Fondata nel 2008, “dòTERRA” è un’azienda americana nata con la missione di far conoscere i benefici che gli oli essenziali di altissima qualità e purissimi danno alle persone. Inoltre nella giornata dell’8 marzo le donne, che nel giorno della loro festa usciranno a cena o semplicemente vorranno dedicarsi un momento tutto per loro, potranno prenotare il trucco. Flavia e le sue ragazze con la simpatia e la positività che le contraddistingue hanno in serbo anche un pensiero per ogni donna che passerà a salutarle. Perché il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard, oltre a essere un negozio di acconciature specializzato nel trattamento del capello, nel make up e nella cura del total look, è anche una realtà dove, oltre a sentirsi rigenerati nell’aspetto, ci si sente del tutto a proprio agio.

Il Salone di Flavia Richard è aperto con il seguente orario: martedì, mercoledì e giovedì 9,00/12,30 – 14,30/19,00. Venerdì e sabato 8,30/18,00. Si consiglia la prenotazione.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011/9342569.