“Parabio”, la Parafarmacia di Condove, presenta la linea Verbena de L’Erbolario

Parabio

CONDOVE – “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, presenta la nuova linea Verbena de L’Erbolario. Questa nuova collezione profumata nasce dall’incontro di due varietà di Verbena, l’officinalis e l’odorosa. È un inno alla freschezza e al buonumore. Entrambe assai discrete nell’aspetto, le due Verbene nascondono sorprese inaspettate: la Verbena odorosa è chiamata così perché, quando si strofinano le sue foglie, emana un freschissimo sentore di limone, mentre la Verbena officinalis è nota nella tradizione erboristica per le proprietà antinfiammatorie e rilassanti. La linea Verbena comprende un Profumo dal bouquet luminoso e spensierato, un Profumatore d’ambiente e meravigliosi cosmetici per corpo e capelli, preparati con gli estratti e le acque distillate prodotti dalle foglie delle due piante.

GLI ALIMENTI BIOLOGICI DI PARABIO

Parabio”, la Parafarmacia di Condove in Valsusa rappresenta una realtà unica per quanto riguarda l’alimentazione. Infatti ha un’ampia scelta di alimenti biologici e naturali, alimenti vegani e speciali, una valida alternativa vegetale. Per chi ha intolleranze o necessita di diete personalizzate, per i celiaci o per chi pratica sport “Parabio” è un vero punto di riferimento. Pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero. Un angolo è dedicato anche agli alimenti per i bambini e la prima infanzia. Il team è in continuo aggiornamento per offrire alla clientela sempre nuovi prodotti e rispondere alle singole esigenze.

DA PARABIO PRODOTTI NATURALI, OMEOPATICI E FITOTERAPICI

Parabio”, la Parafarmacia di Condove, negli anni ha saputo specializzarsi in prodotti naturali, omeopatici e fitoterapici. In particolare è una delle poche realtà in Valsusa a preparare miscele di erbe sfuse, su richiesta specifica del cliente, fornite in tisane e gocce. Da Parabio è possibile trovare preparati della tradizione erboristica come tinture madri e macerati glicerici, efficaci rimedi naturali. Il team ci spiega che i prodotti fitoterapici hanno molteplici vantaggi. Infatti sono di facile assunzione e possono essere utilizzati da adulti e bambini. Oltre ai prodotti sfusi e realizzati nel laboratorio interno, in negozio si possono trovare prodotti omeopatici e fitoterapici di aziende leader nel settore, ad esempio “Dottor Giorgini” e “L’Erbolario”.

UNA PARAFARMACIA A 360°

In qualità di parafarmacia da Parabio è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105