“Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è aperta ad agosto e presenta i prodotti solari

Parabio Parafarmacia Condove

CONDOVE – “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è aperta ad agosto. In particolare presenta i prodotti solari de “L’Erbolario”, l’azienda nata a Lodi nel 1978, come piccola erboristeria artigiana e oggi rinomata e riconosciuta a livello internazionale. Utilizzare prodotti solari di qualità è infatti molto importante. Il sole, se da un lato apporta molti benefici alla salute, dall’altro con i suoi raggi può essere molto dannoso per la pelle. Ecco dunque che la scelta della protezione solare deve essere un atto consapevole che tiene in considerazione una serie di elementi. Tra questi il fattore di protezione, la sicurezza per l’uomo e l’ambiente, la resistenza all’acqua, il modo corretto e la frequenza di applicazione. Ovviamente a questi vanno associate le corrette regole di esposizione al sole.

I CONSIGLI DI PARABIO

Da “Parabio“, la Parafarmacia di Condove, ci spiegano che, oltre ai rischi legati al calore, l’azione del sole rappresenta un pericolo per scottature ed eritemi. I quali possono danneggiare in modo permanente la pelle e causare alterazioni precancerose. Oltre che favorire l’insorgenza prematura di rughe. Di conseguenza è molto importante l’utilizzo di solari per la preparazione della pelle al sole, per la protezione durante l’esposizione e per la cura doposole. Inoltre i prodotti solari devono essere adeguati alle esigenze di ogni persona. “L’Erbolario” propone prodotti efficaci e di elevatissima qualità per proteggere la pelle dagli effetti dannosi del sole e ottenere un’abbronzatura duratura e uniforme.

“PARABIO HA UN’AMPIA SCELTA DI ALIMENTI BIOLOGICI E FARMACI OMEOPATICI

Parabio” è un negozio specializzato e ben fornito di alimenti biologici da frigo e non, alimenti vegani e speciali per chi è intollerante al glutine. Poi integratori alimentari, farmaci omeopatici, prodotti erboristici e fitoterapici, prodotti cosmetici, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia e per l’igiene. In qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. Il personale competente e disponibile sa consigliare al meglio i clienti e soddisfare le specifiche esigenze in modo mirato.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. È aperta tutto il mese di agosto, ad eccezione di Ferragosto.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105