Rivoli: il farmacista Paolo Dabbene eletto in Federfarma

Paolo Dabbene

RIVOLI – Federfarma a Torino, l’Associazione che riunisce i titolari di farmacia della provincia di Torino, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo. Riconfermato alla guida dell’associazione per un altro triennio il presidente uscente, Marco Cossolo, che sarà affiancato da una squadra composta dal vice presidente rurale Stefano Rossi, dal vice presidente urbano Barbara Truffelli, dal segretario Enrica Targhetta e Davide Cocirio, che ricopre il ruolo di tesoriere.

Consiglieri di Federfarma Torino Marco Aggeri, Guido  Argano, Emilio Fiore,  Andrea Garrone, Mario Giaccone, Giacomo Operti, Emanuele Platter e Giovanna Scaglia. Presidente emerito Luciano Platter, mentre Revisori dei conti effettivi Matteo Cavallero, Paolo Ricaldone e Mario Savigliano. Revisori dei conti supplenti Paolo Dabbene e Chiara Garelli.

FEDERFARMA

L’Associazione Titolari di Farmacia della Città Metropolitana di Torino è stata costituita nel gennaio 1946, tra le prime in Italia. A capo dell’Associazione Federfarma Torino viene eletto ogni tre anni il Consiglio Direttivo. E’ costituito da Colleghi urbani, extraurbani e rurali. A rappresentanza e tutela delle diverse realtà che la Farmacia può impersonare a seconda della sua ubicazione. Per la sua attività operativa il Consiglio si avvale di personale qualificato ed è coadiuvato da una serie di Commissioni di lavoro. Di cui fanno parte quei Colleghi che hanno maggiore esperienza e attitudini verso gli argomenti da trattare.

Agli Associati vengono fornite direttamente, o mediante Società collegate. Quindi informazioni e indicazioni utili ad affrontare le problematiche che quotidianamente si presentano nello svolgimento della professione. Più precisamente: consulenze tecnico-farmaceutiche, al fine di cercare di dirimere le difficoltà interpretative di una legislazione in continua evoluzione. Poi assistenza fiscale e tributaria, con servizio di compilazione delle denunce dei redditi e redazione dei bilanci. Quindi tenuta della contabilità, consulenza e gestione delle paghe e dei contributi. In fine raccolta e trasmissione alle sedi competenti, dei dati delle ricette S.S.N. spedite nelle Farmacie. Poi corsi di formazione ECM. Consulenza bancaria grazie alla partnership stretta con la Banca Alpi Marittime.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!