Ai Panifici Riuniti Vallesusa a Bruzolo il buon pane genuino per la tavola delle feste

Panifici Riuniti a Bruzolo

BRUZOLO – I Panifici Riuniti Vallesusa si trovano in via Lago al numero 1 a Bruzolo e sono conosciuti da tutti gli amanti delle cose buone e genuine. Ottavio Romanato, panettiere da 62 anni, mette al servizio del cliente la sua esperienza e passione facendo il pane fresco sette giorni su sette, vendendolo alle numerose rivendite da lui servite, ma anche direttamente alla clientela dal punto vendita presso il panificio di Bruzolo.

Una dedizione al suo lavoro che gli ha permesso di ottenere l’attestato “Piemonte eccellenza artigiana” garanzia di qualità e di ingredienti genuini.

Ai Panifici Riuniti Vallesusa si possono trovare: pane, grissini, focacce salatini, pizzette e tanti dolci artigianali, inoltre speciali torte personalizzate per rendere speciale anche la tavola delle feste.

IL PANE DELLA VALSUSA

Panifici Riuniti Valle Susa sono aperti sette giorni su sette. Ogni mattina i panettieri si alzano presto per preparare il pane che giunge sulle tavole di molti valsusini. Infatti, oltre alla vendita al dettaglio, il forno di Bruzolo consegna pane e molte altre bontà a rivendite e ristoranti di altri comuni. Il fiore all’occhiello del panificio è il buon pane ormai conosciuto in tutta la Valsusa e non solo. Ne nascono di tanti tipi, senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese. Ai Panifici Riuniti è anche possibile trovare i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano. Non mancano le focacce, le pizze e i golosissimi salatini in più gusti, ideali per un aperitivo sfizioso.

Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13.

Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it