Pallavolo Valsusa: l’Azimut sale in serie C, festa grande al Palaleccese sabato 21 maggio

azimut valsusa

systema 1

CONDOVE – Sabato 21 maggio al Pala Leccese di Condove sarà festa grande per celebrare il ritorno in serie C della Pallavolo Valsusa al termine di un’annata straordinaria. Dopo la penultima partita di questi playoff è arrivata la conferma matematica. Dopo i primi sei punti raccolti nelle prime due partite i gialloblu sono chiamati a confermare le ottime prestazioni fin qui viste, ad Alessandria, nonostante la pesante assenza di Raviola al centro e di Rosa. La gara. Il sestetto iniziale ha visto vede Ariotti e Giorda in diagonale, Cisi e Ogliero al centro, Farsella e Girard in banda e Grosso libero. Nel corso del match i nostri ragazzi faticano ad imporre in modo netto e deciso il loro gioco, la formazione del Lungotanaro dimostra di non voler regalare nulla, e per certi tratti della gara dà del filo da torcere agli ospiti.

LA PALLAVOLO VALSUSA IN SERIE C

Il commento. “La voglia di provare a chiudere al più presto il discorso promozione è tanta, e i valsusini riescono sempre a trovare, nei momenti conclusivi di ogni set, l’accelerata vincente che permette di uscire dal Palacima con altri 3 preziosissimi punti. La seconda partita del girone vede Domodossola, prossimo avversario dei gialloblu nell’ultima partita della stagione, imporsi per 3 a 0 sul VBC Mondovì, definendo matematicamente i primi due posti occupati dai nostri ragazzi e proprio dal Domodossola, validi per la promozione. Ora possiamo dirlo: è serie C! Complimenti a squadra, staff e dirigenza per tutto il lavoro svolto, che ha permesso di raggiungere l’obiettivo tanto ambito e a inizio stagione prefissato“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.