Pallavolo Giaveno: otto anni d’attività con piccoli e grandi sotto rete con stile e amicizia

golia - banner

GIAVENO – Dalla scommessa di alcuni amici al raggiungimento di importanti obiettivi, la Pallavolo Giaveno oggi, 21 giugno, compie otto anni. Otto anni di sacrifici, lavoro e tanta fatica che hanno portato al conseguimento di grandi risultati e grandi soddisfazioni. Da ieri, una neonata società, ad oggi, una società adolescente, che è riuscita a tener fede al motto. “I gradi conquistano sul campo“. Infatti, seppur sia stata faticosa la ripresa di quest’anno, per via dello stop totale del 2020 a causa del Covid, la società è riuscita a riprendersi, portando la sua bandiera sempre più in alto grazie anche alla realizzazione di un’importante collaborazione. E’ il risultato determinante l’accordo stipulato con la Pallavolo Rosta. Ha reso possibile aumentare le ore di palestra disponibili e con cui si è realizzata un’importante fusione delle due squadre under 13 e under 15.

pallavolo giaveno

LE SQUADRE

Nonostante la difficile ripresa, le squadre della Pallavolo Giaveno non hanno mai smesso di inseguire i propri sogni e soprattutto di essere determinate nel farlo. A tal proposito, anno dopo anno, le atlete hanno continuato a crescere, raggiungendo gli obiettivi posti della società. In alcuni casi, arrivando anche oltre. Partendo con un ottimo esordio in serie D della prima squadra, a seguire la prima divisione ha concluso l’anno raggiungendo le final four. L’U17A-19, in seguito all’accorpamento delle due squadre avvenuta a inizio anno, ha concluso la stagione con un buon quarto posto e, dulcis in fundo. Poi l’U17B conta un’unica sconfitta in tutto il girone, avendo totalizzato 11 punti finali. Un altro anno è stato portato a termine e, proprio per le innumerevoli difficoltà riscontrate, la società si sente in dovere di ringraziare per tutto il supporto ricevuto.

GLI ATLETI

Scrivono dalla società. “Grazie agli atleti, agli allenatori, ai dirigenti, a tutte le famiglie, amici e tifosi per aver creduto in noi e per aver continuato a supportare e a credere nelle tante ore di impegno passate in palestra. Grazie agli sponsor, che da subito ci hanno sostenuto e hanno concesso di poter continuare il cammino lungo la strada che hanno contribuito a rendere più facile da percorrere. Grazie alla città di Giaveno, alla città metropolitana, al comune di Rosta, ai dirigenti scolastici e a tutto lo staff che ci ha supportato ed è stato determinante nella concretizzazione delle nostre volontà, che diversamente non sarebbero mai state possibili. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo spettacolo, lavorando sia sul palco che dietro le quinte“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

citycar banner