Pallavolo Giaveno: la ragazze della Serie D vincono ad Aosta Partita giocata un po' sottotono

golia

GIAVENO – Le ragazze della Pallavolo Giaveno, serie D, di coach Maritano tornano dalla trasferta di Aosta con punteggio pieno. Partita giocata un po’ sottotono, faticando ad esprimere una fluidità di gioco che si è vista solo a tratti. Questo gruppo nuovo sta lavorando bene in palestra sia dal punto di vista tecnico che per trovare quell’intesa che gli permetterà di giocare in scioltezza e di esprimere la grande potenzialità che ha.

SERIE D

CCS Cogne Acciai Speciali – PVG. 1 – 3 (22-25/21-25/25-14/18-25). Pallavolo Giaveno: Mastromonaco (L), Giorda, Lioy (L), Quenda, Selva, Juget, Serino, Baratta, Stradotto, Grande, Giuglardo, Rolando, De Menech, Nicolaescu (K). Allenatore: Riccardo Maritano. Cogne: Ambrosio, Bonino, Cavellero, Ferrari, Galia, Lanza, Limonet, Mazzoleni, Moro, Segor, Talmet, Zaramella (K). Allenatore: Franco Trevisan.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.