Palio di Susa, per l’amministrazione: “È anche un ottimo strumento di promozione della città”

Amministrazione susa quarto castello

SUSA – Palio di Susa, un commento dell’Amministrazione sull’edizione targata 2019 che va in archivio. Prima gli organizzatori. L’associazione Pro Susa che da sempre organizza l’evento ha scritto. “È stato un Torneo Storico dei Borghi di Susa ricco di emozioni. È  iniziato con il ricordo dell’amico Carlo Ravetto ed è terminato domenica con l’Arena Romana gremita di pubblico. Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione. Tutti i consiglieri, i capi borgo ed i soci volontari che da un anno lavorano per la riuscita dell’evento. Ringraziamo gli uffici segreteria, tecnico e commercio della città di Susa, la squadra operai. Anche la Polizia Locale, gli Alpini del Gruppo di Bussoleno, i commercianti della Città di Susa, il Sindaco e l’Amministrazione tutta“.

Giorgio Montabone

L’ASSESSORE MONTABONE

Per l’assessore Giorgio Montabone. Il Palio si conferma una manifestazione cittadina che guarda all’esterno richiamando da fuori Susa molto pubblico. Bisogna ringraziare quanti si impegnano nella lunghissima e complicata macchina organizzativa. Il Palio è uno degli appuntamenti dell’estate segusina. Adesso in calendario lo Street Food, la Castagna d’Oro, la Stellina e una novità”.

giuliano pelissero

GIULIANO PELISSERO DA… TRADUERIVI

Palio di Susa un commento dell’Amministrazione. Giuliano Pelissero, adesso assessore, già capo borgo a Traduerivi parla più da tifoso che da politico. “Un elogio a tutti gli atleti, che oltre i risultati, hanno dimostrato correttezza, lealtà e grinta. In municipio abbiamo accolto la delegazione di Quattro Castella. Il Palio è un ottimo strumento di promozione per l’intera città. Peccato per Palio, parlo come abitante di Traduerivi, e complimenti allo Storico un Borgo che si meritava il riconoscimento“.