IL PALIO DELLE BORGATE DI GIAVENO LO VINCE DI NUOVO PONTE PIETRA
GIAVENO – Si chiude il Palio delle Borgate di Giaveno del 2024 con una conferma di Ponte Pietra che bissa il 2023. Al secondo posto Tonni Levra al terzo San Martino. La giornata è stata piena di sole e di allegria e la premiazione è avvenuta nel tardo pomeriggio alla presenza dell’amministrazione “Complimenti a Borgata Pontepietra e complimenti anche a tutte le altre borgate partecipanti. Entusiasmo allegria, divertimento squadre di giovani, ragazzi e ragazze che hanno riempito questo bellissimo pomeriggio di festa. Antichi giochi di tradizione che hanno divertito anche il folto pubblico presente. Grazie alla nuova presidente del Palio Erika Fragomeli e a tutta l’organizzazione per la buona riuscita della festa”, così l’assessore Paola Castagnoli presente con il sindaco Stefano Olocco e il vice Carlo Giacone.
LO SPIRITO DI SQUADRA
Una bellissima giornata di festa e di divertimento per i più di 200 partecipanti delle dieci squadre del Palio delle Borgate e per i tanti sostenitori e curiosi che sono andati a vedere i giochi più divertenti dell’estate. Sci su prato, tiro alla fune, spremi la spugna, warrior track, scivola e bevi e la gara di rotoballe hanno animato il grande prato in corso Piemonte che ha ospitato la quarta edizione del Palio. Le borgate partecipanti sono state Ciom, Sala, Tonni Levra, Villanova, Villa, Pasché, San Martino, Ponte Pietra, Buffa.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.



































