A Oulx weekend tra yoga, pipistrelli e letture da brivido

OULX – Di seguito gli eventi del fine settimana:

  • Venerdì 27 ottobre

Incontro “Naturalmente alleati”

L’ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie, l’ufficio del turismo, la biblioteca civica  e la società cooperativa Culturalpe organizzano, nella sala consiliare del Comune in piazza Garambois 1, l’incontro “Naturalmente alleati!” dedicato ai chirotteri: i pipistrelli, con la guida escursionistica ambientale Laura Grandin.

La mattinata dalle 9.45 alle 12.45 è dedicata alla scuola primaria di Oulx mentre dalle 11 alle 12:45 all’Unitre e ai simpatizzanti, per dare a tutti l’opportunità di scoprire l’importanza di questi preziosissimi mammiferi che l’inquinamento, l’uso di pesticidi in agricoltura e la distruzione e alterazione degli ambienti di foraggiamento sta portando sull’orlo dell’estinzione

  • Sabato 28 ottobre-Mercoledì 1 novembre

Weekend natural yoga

Week end alchemico di trasformazione delle proprie paure, dubbi, timori, per contattare la nostra forza interiore tra yoga e natura in montagna.

Organizza l’associazione Sentieri di Armonia in collaborazione con B&B “Per Te”, Laura Eynard, insegnante Yoga diplomata Isyco, Istituto Superiore Yoga e Culture orientali e Silvia Lippo, insegnante WenDo.

Attività a pagamento. Per informazioni: Laura Eynard, tel. 3356394103.

Letture da brivido

Dalle ore 11 alle ore 12.30 nella biblioteca civica in piazza Garambois 2 “Letture da brivido!”.

Per partecipare occorre prenotarsi entro venerdì 27 ottobre rivolgendosi alla biblioteca / ufficio del turismo, tel. 0122832369 – iat@comune.oulx.to.it.