Oulx: spettacolo comico “Ma che sarà!” con Marco & Mauro e Carlotta Iosetti

MA-CHE-SERA

OULX – Oulx: spettacolo comico “Ma che sarà!” con Marco & Mauro e Carlotta Iosetti.

SPETTACOLO AD OULX

Ecco “Oulx Viva”, il calendario di eventi estivi del Comune di Oulx è arrivato al suo 4° anno consecutivo. Rappresenta la più popolare e ricca proposta estiva di eventi pomeridiani e serali dell’Alta Valle di Susa. Il Comune, in collaborazione con il principale sponsor, il Centro Commerciale Iper Le Baite, e i commercianti di Oulx, annuncia anche quest’anno importanti novità e volti nuovi, provenienti dal mondo del web e non solo! Tutti gli eventi, totalmente gratuiti e aperti a tutti, offrono ogni anno ai turisti e ai residenti dell’Alta Valle di Susa, momenti di intrattenimento per le famiglie con i bambini, serate di divertimento musicale e spettacoli comici. Con una quarantina di eventi, tra luglio e agosto, spiccano quattro proposte che vi invitiamo a non perdere.

EVENTI OULX VIVA LUGLIO

  • 28 luglio – venerdì – Spettacolo comico “MA CHE SERA!” con MARCO & MAURO e CARLOTTA IOSSETTI ore 21 ai Jardin d’la Tour.
  • 29 luglio – sabato -MERCATINO OULX A COLORI in Piazza Garambois, Via Roma e Via Faure. Spettacolo didattico di FALCONERIA ore 15 ai Jardin d’la Tour. Concerto del COROULX ore 21 ai Jardin d’la Tour.
  • 30 luglio – domenica – MERCATINO OULX A COLORI – Piazza Garambois in Via Roma e Via Faure. CINEMA SOTTO LE STELLE con il film “Minions 2” ore 21.30 in Regione sotto la Rocca.

LO SPETTACOLO

Marco e Mauro, con Carlotta Iossetti in MA CHE SERA! Sulla scena da oltre trent’anni, i cabarettisti e attori comici Marco e Mauro tornano protagonisti, stavolta al fianco di Carlotta Iossetti, attrice di teatro e televisione, con cui una felice esperienza a Primantenna, con la trasmissione “Ma che musica”. Che, per la versione da palco, diventa “Ma che sera”, da titolo di un brano di Raffaella Carrà col quale decolla uno spettacolo pirotecnico. La volontà è quella di portare una trasmissione televisiva sul palco del teatro, aggiungendo alle gag tutti i vari intervalli che una televisione commerciale usa per fini pubblicitari. Coi celebri carabinieri (con cui Marco e Mauro si fecero conoscere a “La sai l’ultima?”) o con la sorprendente Magna Angiolina (l’alter ego… “invecchiato” di Carlotta).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.