Oulx: ricomincia il corso di formazione “Educarci per educare”

des ambrois

OULX – Ricomincia il corso di formazione “Educarci per educare”.

EDUCARE A OULX

Una stretta collaborazione tra la Direzione Didatica Lambert ed Istituto Des Ambrois. Ricomincia, come è ormai consuetudine da diversi anni, il corso di formazione “Educarci per educare”, volto a creare momenti di confronto tra docenti e famiglie su varie tematiche psico-educative. “La novità di quest’anno è che il corso verrà realizzato anche in collaborazione con l’IISS “Des Ambrois” di Oulx; questo ci darà l’opportunità di trattare le varie tematiche considerando tutto l’arco di crescita dei bambini e dei ragazzi” dice la dottoressa Elisabetta Serra commentando gli incontri di formazione. Sono previsti 5 incontri a scadenza mensile a partire da gennaio per concludersi a maggio. Il primo incontro è previsto per mercoledì prossimo, 24 gennaio alle ore 17.30 presso l’auditorium del Des Ambrois, un paio di ore per affrontare il tema “I grandi che soccombono i piccoli. Motivi psico-educativi per cui gli adulti devono mantenere il loro ruolo”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.