Oulx: il giovanissimo Ivan Marcovicchio ha vinto un’importante gara di Motocross

Ivan

OULX – Domenica 21 marzo si è svolta la prima prova del Campionato FMI di Motocross Regione Piemonte. In concomitanza al Regionale Ligure per le categorie  65cc – 85cc – 125 – MX1 – MX2 nel Circuito di Trofarello. Una prova che ha visto vincitore al suo esordio nella categoria 65 cc Cadetti il giovane di Oulx Ivan Marcovicchio. Il giovanissimo atleta, con soli 9 anni, ha saputo prendere il comando da subito in tutte due le manche portandosi in testa alle gare già dalla partenza e regalando a tutti i presenti immagini mozzafiato fatte di salti, tecnica, cuore e intelletto aggiudicandosi anche il premio holeshot dopo una partenza da MXGP nella seconda manche.

LE GARE

Nota di merito anche per i giovanissimi Giovanni Ceccarelli e Ferdinando Marcovicchio che al loro esordio nella categoria 85cc Junior, hanno saputo mettere in atto tutta la loro piccola esperienza maturata con il 65cc la scorsa stagione regalandoci una bellissima gara e guadagnandosi con grande determinazione il secondo e sesto posto rispettivamente. Questi atleti della MX SYSTEM 2.0 ASD sono sostenuti grazie al contributo di ASCOT ascensori, FUTURA Immobiliare, Arte Casa Edil edilizia e CAM Impianti, aziende leader con un grande valore umano che, nonostante il momento di crisi, hanno voluto puntare sui giovanissimi per lo sport.

Ivan

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.