Oulx: il Centro Commerciale Le Baite garantisce un servizio primario

OULX – A Oulx il Centro Commerciale Le Baite garantisce un servizio primario. Gli avvenimenti delle ultime settimane ci hanno messo di fronte ad una situazione molto difficile. Ognuno è chiamato a fare il proprio dovere e ad assumersi le responsabilità che gli competono per fermare un contagio. Questo rischia di mettere in crisi il sistema sanitario nazionale. Spiegano dalla direzione del Centro Commerciale. “Il nostro dovere come azienda della distribuzione è quello di cercare di garantire un servizio primario come la distribuzione del cibo. Riducendo al minimo il rischio di contagio che questo comporta“.

LA SPESA AL TEMPO DEL CORONAVIRUS

Il Centro Commerciale da oggi, spiegate ai clienti. “Le disposizioni governative mettono al primo posto la salute dei cittadini e noi abbiamo cercato di limitare i rischi con questi accorgimenti. Segnalando in modo chiaro le distanze di sicurezza che devono essere rispettate nei punti in cui si possono creare delle code. Alle casse e banchi di vendita assistita, e chiediamo a tutti di rispettarle e farle rispettare. Poi il posizionando all’interno del supermercato distributori di gel per disinfettare le mani. Modificando le procedure di pulizia del Supermercato con sanificazione giornaliera di tutti i locali e più frequenti per i punti potenzialmente più critici. Come a i banchi cassa, manici dei carrelli e dei cestini, servizi igienici, ecc. Quindi mettendo a disposizione di tutti i nostri collaboratori guanti monouso e mascherine, e ci spiace di non essere ancora riusciti a reperire sul mercato anche dei prodotti da mettere in vendita“.

IL LAVORO

Riorganizzando il lavoro per ridurre al minimo i contatti tra addetti e clienti programmando il rifornimento degli scaffali nelle ore di chiusura del punto vendita. Riducendo la presenza del personale nei reparti al minimo indispensabile per rispondere ad eventuali imprevisti, come rotture di prodotti, e per il rifornimento dei prodotti ad alta rotazione. Da sabato 14 marzo la vendita ai banchi di gastronomia, panetteria e macelleria sarà limitata ai prodotti preconfezionati nel reparto per ridurre ulteriormente le occasioni di contatto ravvicinato tra addetti e clienti. Ad oggi la superficie del nostro punto vendita, in rapporto al numero di clienti presenti contemporaneamente, ci ha permesso di non contingentare gli ingressi ma se dovessimo riscontrare la presenza di un numero eccessivo di persone siamo pronti a farlo, e a questo proposito vi ricordiamo che le disposizioni del governo raccomandano che a fare la spesa venga una sola persona per famiglia e invitiamo tutti a rispettare questa raccomandazione“.

IL CENTRO COMMERCIALE

Al Centro Commerciale Le Baite sono operative tutte le attività che forniscono beni di prima necessità alla clientela, e vogliamo ringraziare per questo tutti i nostri collaboratori che continuano a svolgere il loro lavoro con serietà e serenità consapevoli del fatto che insieme ce la faremo a superare anche questo momento difficile.