Oulx, chiusa la strada di collegamento tra il Colletto Pramand e l’accesso della Galleria dei Saraceni

Oulx Pramand

OULX – Oulx, chiusa la strada di collegamento tra il Colletto Pramand e l’accesso della Galleria dei Saraceni (Comune di Oulx).

OULX, CHIUSA LA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA IL COLLETTO PRAMAND E L’ACCESSO DELLA GALLERIA DEI SARACENI

A seguito di una frana di crollo di massi, del tratto della strada che collega il Colletto Pramand alla Galleria dei Saraceni, il Comune di Oulx ha emesso un’ordinanza con l’immediata chiusura per motivi di sicurezza e per oggettivi motivi di impraticabilità della medesima a garanzia della pubblica incolumità. Per cui il Sindaco di Oulx ha ordinato l’immediata chiusura della strada di collegamento tra il Colletto Pramand e l’accesso della Galleria dei Saraceni lato Fontanone a causa di una frana che ha occupato con pietre e massi la carreggiata destinata al transito di veicoli e pedoni. La chiusura avviene mediante la posa di transenne in località Colletto del Pramand e accesso galleria dei Saraceni. La Polizia Municipale e gli altri Agenti della forza pubblica sono incaricati di far rispettare la presente ordinanza. Copia della ordinanza è stata trasmessa alla Prefettura di Torino; alla Regione Piemonte – Settore Tecnico regionale, Area metropolitana di Torino; al Comando stazione Carabinieri Oulx; alla Stazione Carabinieri Forestali di Oulx; alla Polizia Municipale Oulx.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.