Oulx, al Centro Commerciale Le Baite inaugurazione del nuovo ecocompattatore per le bottiglie di plastica sabato 4 giugno

Iper Le Baite Oulx

OULX – Sabato 4 giugno alle ore 16,30 nel parcheggio esterno del Centro Commerciale Le Baite di Oulx si terrà l’inaugurazione del nuovo ecocompattatore per le bottiglie di plastica PET ad uso alimentare. Gli ecocompattatori sono macchine automatizzate che selezionano i rifiuti riducendone il volume. L’installazione è un’importante azione per il territorio e di utilità per i cittadini. L’Iper Le Baite di Oulx da sempre opera per la salvaguardia dell’ambiente con fatti concreti. “Progettiamo Montagne Verdi” è lo slogan che ha lanciato qualche anno fa per descrivere il percorso intrapreso per la sostenibilità ambientale. Il centro commerciale infatti sul proprio tetto ha un impianto fotovoltaico, su fronte strada delle colonnine di ricarica per auto elettriche e ha fatto installare una pala eolica nel 2012 a pochi metri dal centro. Inoltre ha intenzione di investire per aumentare la capacità energetica prodotta da fonti rinnovabili

IL NUOVO ECOCOMPATTATORE PER LE BOTTIGLIE DI PLASTICA ALL’IPER LE BAITE DI OULX

L’Iper Le Baite di Oulx presenta alla cittadinanza, residenti e turisti, il nuovo ecocompattatore: “Sono vuote? Riconsegnale! Le bottiglie che hai conferito nei punti di riciclo Coripet vanno senza ulteriori passaggi ad un centro di riciclo. Lì vengono tolte le etichette, poi i tappi e quindi lavate e sminuzzate in piccoli pezzetti. Il Pet riciclato (rPet) verrà utilizzato per produrre nuove bottiglie. Inseriscile bottiglie vuote in plastica Pet nell’ecocompattatore, accumula i punti e avrai un buono sconto”.

ADERISCI E SARAI PREMIATO!

  • Scarica l’App Coripet disponibile gratuitamente su Google Play e App Store per Android e iOS.
  • Associa all’App Coripet la Carta Più Crai nella sezione “Collega le tue tessere fedeltà”.
  • In alternativa vai nel supermercato e compila il modulo e ritira la Carta Coripet.
  • Inserisci le bottiglie vuote in plastica PET nell’ecocompattatore Coripet. Le bottiglie devono essere vuote, non schiacciate e con l’etichetta intatta e leggibile. La macchina deve leggere il codice a barre sulla bottiglia.
  • Come inserire le bottiglie? Fatti riconoscere dalla macchina, tramite l’App Coripet o la Carta Più Crai, segui le istruzioni sullo schermo, inserendo una bottiglia alla volta.
  • Raccogli i punti: ogni bottiglia vale 1 punto. Per sapere a quanto ammonta il saldo dei tuoi punti consulta l’App Coripet. Ogni 200 bottiglie avrai 3 € di sconto con una spesa minima di 25 €.

LE BAITE A OULX: CONVENIENZA, QUALITÀ E OFFERTA

L’Iper Le Baite di Oulx in Alta Valsusa racchiude una ricca galleria di negozi, il supermercato e mille servizi. Una varietà di più di 50.000 prodotti sotto lo stesso tetto, insieme alla convenienza, alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio. Il centro, in costante crescita e in continuo rinnovamento, si distingue per l’accoglienza, la competenza e l’attenzione nei confronti dei clienti. In Valsusa l’Iper Le Baite di Oulx Crai è anche Crai Extra, ovvero una realtà che ha un maggiore assortimento e la possibilità di proporre grandi offerte a una scontistica alta su tantissimi prodotti. Una parola, extra, davvero importante per Crai e per i suoi clienti perché significa “extra sconto”, “extra assortimento“, “extra offerte”.

I NEGOZI

I negozi sono aperti secondo i seguenti orari:

  • Ipermercato con Crai, Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi: dal lunedì alla domenica 9,00/19,30 orario continuato.
  • Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom: dal lunedì alla domenica 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Sabato 9,00/19,30 orario continuato.
  • Bar Il Girasole Self Service: dal lunedì alla domenica 7,00/19,30 orario continuato.
  • Il Baitelavaggio L’Autolavaggio di Oulx: dal lunedì alla domenica 8,00/19,30 orario continuato.

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni dell’anno escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com