Ottimi piazzamenti per lo Sci Club Sauze d’Oulx nelle ultime gare A Sestriere la Gara organizzata dallo Sci Club Sauze d’Oulx

marin

SESTRIERE – Ottimi piazzamenti per lo Sci Club Sauze d’Oulx nelle ultime gare. Gara organizzata dallo Sci Club Sauze d’Oulx. Ad imporsi nella categoria Allievi maschile con in palio il Trofeo Ascot Ascensori è stato Tomas Deambrogio. Ha completato la manche unica in 44”,54/100, staccando di oltre un secondo gli avversari. Il successo è stato completato dalla buona prova dei compagni di squadra, Edoardo Vaccarino (undicesimo), Tommaso Abbà e Alberto Maffucci. Rispettivamente in tredicesima e quattordicesima posizione. In campo femminile di Ludovica Madiotto, che è salita sul terzo gradino del podio, precedendo la compagna di squadra Anita Ochrymowicz.).

OTTIMO RISULTATO COME SQUADRA

Tra i Ragazzi, che gareggiavano per il Trofeo Madi Ventura, ottimo risultato di Alessandro Massola che si è dovuto accontentare della medaglia di “legno”. Con un ottimo quarto posto e di Ludovico Pignata, classificatosi in nona posizione. Quarto posto anche in campo femminile per Martina Ivanon. Mentre leggermente più lontane dalle prime posizioni ma comunque soddisfatte del risultato Martina Mis. Per effetto di tutti questi buoni piazzamenti lo Sci Club Sauze d’Oulx ha ottenuto un ottimo risultato come squadra. Vincendo la classifica per società, aggiudicandosi così la coppa messa in palio da Ascot e consegnata direttamente da Luca Cotterchio, presente a Sestriere in rappresentanza dell’azienda.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.