Ottime gare degli atleti del Judo Kumiai Avigliana sul tatami di Leinì

LEINÌ – Ottime gare degli atleti del Judo Kumiai Avigliana in gara a Leinì (Judo Kumiai ).

LE GARE DEL JUDO KUMIAI DI AVIGLIANA

Dopo un periodo di assenza dalle gare gli atleti del Judo Kumiai Avigliana sono tornati sul tatami in occasione del Randory Day, iniziativa regionale che si è svolta in più siti sportivi. L’iniziativa si è svolta domenica 23 ottobre presso il Palazzetto dello sport di Leinì. I giovani judoka guidati dai maestri Germana Comitangelo, Barbara Olivieri e Marco Torta hanno fanno subito incetta di medaglie. Spiegano gli organizzatori del Judo Kumiai “Come dice il proverbio chi ben comincia è ha metà dell’opera. Ora bisogna continuare a lavorare per preparare i prossimi impegni“. E adesso grazie agli allenamenti e la tecnica non si potrà che migliorare di gara in gara portando il Club di Avigliana ai primi posti regionali e regionali in ogni categoria.

IL CLUB 2001 JUDO KUMIAI DI AVIGLIANA

Il Club 20021 Judo Kumiai di Avigliana è collegato con il Judo Kumiai di Druento che partecipa ai campionati italiani. La realtà aviglianese è dunque collegata a una più grande: l’obiettivo è avvicinare i bambini a questo sport, appassionarli e aiutarli a crescere in maniera sana, con la possibilità da grandi di continuare a praticarlo in maniera professionale. Ricordiamo che il Club 2021 di Avigliana da settembre mette a disposizione i locali dove si pratica il judo anche ad altre realtà che vogliono associarsi. Un modo per dare spazio a più realtà e organizzare iniziative che si affiancheranno alla pratica del judo. La sede di Avigliana è in Via Montenero, 4.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.