Crea sito

Si chiude un ottima stagione dello sci con la Scuola Nazionale di Sci Sestriere Scuola Sci Sestriere in Piazzale Kandahar al Sestriere

SESTRIERE – Un innevamento eccellente delle piste, un paesaggio stupendo e il successo, per l’ultima settima dello sci, al Sestriere. Gianni Poncet, della Scuola Nazionale di Sci Sestriere dice: “Con questa ultima settimana chiudiamo un’ottima stagione dello sci che ha visto la nostra scuola sempre protagonista sia negli eventi che nella quotidianità grazie ad un elevatissimo livello professionale dei nostri maestri in tutte le discipline“.

UN OTTIMA STAGIONE DELLA SCUOLA NAZIONALE DI SCI

La stagione al Sestriere e nel comprensorio sciistico della Vialattea ha avuto un’affluenza da record con il tutto esaurito in molte giornate. Durante il giorno il bar della Scuola Nazionale di Sci Sestriere ha offerto un eccellente servizio lavorando a pieno regime in overbooking durante l’intero periodo. L’ultimo ringraziamento di Poncet: “A tutte le famiglie che hanno creduto nel nostro lavoro e nella nostra preparazione per far crescere i loro figli sportivamente e umanamente e a tutti i mastri che hanno messo impegno e dedizione nel lavoro”. L’appuntamento è per il prossimo anno, con qualche novità in arrivo.

Per informazioni
Scuola Sci Sestriere – Piazzale Kandahar -Sestriere Tel. 0122/77060–0122/77249 [email protected]