Ottica Sciacca a Condove è aperta al mattino, su appuntamento al pomeriggio Il negozio di Ottica di Monica Sciacca è in Viale Bauchiero, 14 a Condove

Ottica Sciacca Condove

CONDOVE – Ottica Sciacca a Condove è aperta al mattino, su appuntamento al pomeriggio. In questi giorni di spostamenti limitati ed emergenza sanitaria, Monica Sciacca ha deciso di aprire il suo negozio al mattino dalle ore 9,30 alle 12. Al pomeriggio è disponibile su appuntamento telefonico. Un modo per venire incontro alle esigenze e alle necessità dei suoi clienti e non solo. Infatti chi fa uso di occhiali o lenti a contatto sa bene quanto sia importante non rimanerne sprovvisti in caso di rottura o perdita.

OCCHIALI PER SVARIATI USI E LENTI A CONTATTO PER OGNI ESIGENZA

Nel negozio di Monica Sciacca in Viale Bauchiero a Condove vi è un’ampia scelta di montature e lenti da vista e da sole, sia per i più piccini sia per gli adulti. Occhiali che si possono personalizzare in base all’uso che ne fa e alle esigenze specifiche di ogni persona. Tutti i prodotti di Ottica Sciacca a Condove sono selezionati con cura per rispondere a alti criteri di qualità. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, Ottica Sciacca dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età.

L’ESPERIENZA DI CHI È OTTICO DA PIÙ DI 50 ANNI

Monica Sciacca appartiene a una famiglia di ottici da più di 50 anni, una lunga tradizione che lei porta avanti con professionalità e serietà. Il negozio di Condove dispone di un laboratorio dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Ottica Sciacca inoltre è convenzionata con l’Asl ed effettua anche visite a domicilio. È anche abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo che offre ai clienti, tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca ha adottato tutte le misure per il contenimento del contagio da Coronavirus. L’ingresso è consentito a un numero massimo di due persone alla volta dotate di mascherine.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 12,30.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – Cell. 335 5247176 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it