Ospedale San Luigi di Orbassano: mantenere il servizio interno di cucina

Ospedale San Luigi Orbassano

ORBASSANO – Ospedale San Luigi di Orbassano, l’assessore alla Sanità del Piemonte Luigi Icardi: «È intenzione dell’azienda ospedaliera mantenere il servizio interno di cucina».

OSPEDALE SAN LUIGI DI ORBASSANO, MANTENERE IL SERVIZIO INTERNO DI CUCINA

«È intenzione dell’AOU San Luigi di Orbassano mantenere il servizio interno di cucina, in modalità idonee a garantire la sicurezza dei degenti e del personale dipendente e la qualità del servizio offerto. A tal fine gli Uffici competenti stanno effettuando un’attenta analisi in merito alle opere necessarie per ottenere l’autorizzazione alla riapertura da parte delle Autorità a ciò deputate. Si stanno valutando le relative tempistiche ed i costi. Solo qualora questi ultimi non fossero sostenibili, si dovrebbe considerare una esternalizzazione». Così l’assessore regionale alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi sul mantenimento del servizio interno di cucina al San Luigi di Orbassano.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.