Ospedale di Rivoli: la gestione viabilità agli accessi al punto tamponi Coronavirus

Alberghina Ottica

RIVOLI – A seguito dei problemi viabilistici determinatisi nella scorsa settimana per l’elevato afflusso di veicoli all’Ospedale di Rivoli, la Polizia Locale ha organizzato come segue l’accesso al punto tamponi dell’ospedale. La distribuzione numeri ed attesa nel parcheggio adiacente all’Acquajoy, accessibile da Viale Colli. Poi il successivo acceso al parcheggio antistante lingresso principale dell’Ospedale per accedere al punto tamponi. L’Hot-spot scolastico e il punto tamponi ad accesso diretto con la procedura sopra descritta saranno aperti dal lunedì al sabato dalle ore 13 alle ore 20. Per le condizioni di accesso ed altre informazioni consulta il sito della A.S.L. TO3 al link.

LA  VIABILITA’

Si segnala inoltre che, sempre a causa dell’intenso traffico nel parcheggio dell’Ospedale di Rivoli, il capolinea della linea 17 della GTT è spostato provvisoriamente in Piazza Cavallero. Per informazioni di dettaglio consultare il sito della GTT al link. La GTT comunica gli utenti di Rivoli che a causa intenso traffico presso l’area parcheggio dell’ospedale di Rivoli per i tamponi Coronavirus saranno assunti i seguenti provvedimenti temporanei. Ecco le nuove indicazioni dei mezzi di trasporto a Rivoli. Tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 21,30 a partire da mercoledì 21 ottobre sino a nuove comunicazioni, saranno assunte le seguenti limitazioni. Direzione ospedale di Rivoli: dalla rotatoria di via Rivalta -corso Primo Levi- Piazza Cavallero capolinea provvisorio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare