CONDOVE – Ombrelli e Toma per la Fiera di Condove che non perde l’occasione per mettersi in mostra.
LA FIERA DELLA TOMA CONDOVE CON LA PIOGGIA
Un sabato concluso bene, una domenica sotto la pioggia per la Fiera della Toma di Condove targata 2022. Dalle parole del sindaco Jacopo Suppo, del presidente della Pro Loco Paolo Montanaro e dei responsabili di Coldiretti ne esce comunque un quadro piuttosto positivo con bei banchi, un’ottima offerta di prodotti e comunque una partecipazione di pubblico discreta. Insomma anche quest’anno l’appuntamento di ottobre con il formaggio a marchio ha attirato un buon pubblico d’intenditori e il pubblico valligiano. Da segnalare la cena dei formaggi, le mostre d’arte e il concerto del sabato sera. Appuntamento al 2023.
LE CLASSIFICHE
Formaggio di vacca:
- Azienda Marco Cibrario
- Azienda Antonio Cibrario
- Azienda Amelio Listello
Formaggio di capra:
- Azienda Ezio Versino
- Azienda Edolat di Luca Meloncelli
- Azienda Piera Re
Giuria popolare:
- Fratelli Rocci
- Mariuccia Ferra
- Azienda Stella Alpina
LE PREMIAZIONI
Nel corso della conclusione della Fiera l’amministrazione ha voluto ricordare il compianto Domenico Vergnano e ringraziare le associazioni che tanto hanno fatto in questi giorni per la riuscita della manifestazione.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.
































