Olimpiadi di Tokyo: la squadra di Tatiana Andreoli sconfitta dall’insuperabile Corea del Sud

SAN GIORIO – Tatiana Andreoli, da San Giorio, racconta la sua avventura olimpica. Cattive notizie ci arrivano per l’Italia per i risultati del tiro con l’arco alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Nella prova femminile a squadre infatti la compagine italiana, con Tatiana Andreoli, Boari e Rebagliati, si è fermata solo ai quarti di finale. Sconfitta da un’insuperabile Corea del Sud che pure questa mattina è arrivata alla medaglia d’oro. Era assoluta favorita ala vigilia. Con le coreane, davvero imbattibile salgono poi sul podio per la gara a squadre femminile anche la Russia, medaglia d’argento e la Germania, che nella finalina ha strappato il bronzo alla Bielorussia.

TIRO A SEGNO

Per quanto riguarda i risultati del tiro a segno alle Olimpiadi di Tokyo 2020 dobbiamo segnalare l’oro vinto dalla russa Batsarashkina nella pistola di 10m femminile con Kostadinova e Jiang a podio. Nulla da fare per gli azzurri nella carabina 10m, dove non accedono alla finale a lasciano a Shaner, Sheng e Yang il podio finale. Son però buoni risconti dalle qualificazioni allo Skeet: nel tabellone maschile abbiamo Cassandro terzo con 74, mentre Rossetti è solo 17^; per le donne è pronto posto per Diana Bacosi con 75 e Slo 24^ per Cainero.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.